Comanda il Tifoso / Top&Flop di Milan-Lazio: Correa regala la finale, ma Bastos è un gigante!
Connettiti con noi

Focus

Comanda il Tifoso / Top&Flop di Milan-Lazio: Correa regala la finale, ma Bastos è un gigante!

Pubblicato

su

Comanda il Tifoso / Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo in Milan-Lazio

Milan-Lazio / La Lazio, dopo le delusioni in campionato contro Spal, Sassuolo e Chievo, torna a vincere in Coppa Italia. Nel decisivo match contro il Milan, l’armata di Inzaghi non sbaglia ed agguanta il pass per la finale della competizione. A decidere la sfida la rete del ‘Tucu’ Correa che, imbeccato da Ciro Immobile, non lascia scampo al portiere rossonero Reina. Al termine del match, come di consueto, è stato aperto un sondaggio sulla pagina Facebook di LazioNews24 sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo. A proposito del ‘Top’, l’argentino ha ottenuto il titolo di ‘man of the match‘, ma ha dovuto sbaragliare la forte concorrenza di Bastos, lontano solamente di qualche manciata di voti. Un muro, un gigante, un giocatore all’altezza, il migliore in assoluto, ha fatto la differenza: questi sono solamente alcuni dei commenti che i tifosi gli hanno riservato.

PEGGIORE – Si è deciso, invece, di non aprire alcun sondaggio sul ‘flop’, anche perché nessuno dei giocatori della Lazio si è meritato l’insufficienza in cui i capitolini si sono dimostrati superiori agli avversari sotto ogni punto di vista. Dello stesso pensiero un sostenitore della Lazio: «Migliore in campo? Bastos, Romulo, Leiva, Immobile, Luis Alberto, Lulic, Acerbi, Luiz Felipe, Parolo, Milnkovic, Strakosha… Bravissimi tutti!». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.