COMANDA IL TIFOSO - Il 'Sergente' incanta contro l'Atalanta, Bastos invece... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO – Il ‘Sergente’ incanta contro l’Atalanta, Bastos invece…

Pubblicato

su

COMANDA IL TIFOSO – Ecco i risultati sul migliore ed il peggiore in campo nella gara tra Lazio e Crotone

Lazio, che carattere! All’Atleti Azzurri d’Italia, l’armata di Inzaghi riesce a recuperare per ben tre volte il momentaneo vantaggio bergamasco. Una straordinaria doppietta di Milinkovic, e l’ennesima magia di Luis Alberto salvano la squadra capitolina, che torna a Roma con un punto ottenuto contro una grande compagine come l’Atalanta che ha espresso buon gioco e messo in seria difficoltà la formazione dell’allenatore piacentino. Per concludere l’analisi sul match, è stato aperto un sondaggio sulla pagina Facebook di Lazionews24 sul migliore ed il peggiore della gara. La scelta per il ‘top’ è stata davvero difficile per gli utenti biancocelesti, che alla fine hanno fatto ricadere la propria preferenza sul ‘Sergente‘. Deve accontentarsi del secondo posto Luis Alberto, mentre al terzo si piazza Strakosha, autore di parate decisive ai fini del risultato.

IL PEGGIORE – Una grossolana ingenuità di Bastos è costata cara alla Lazio, che ha subito il gol dell’Atalanta da calcio di rigore. L’arbitro Irrati ha deciso giustamente di concedere il penalty, concretizzato in rete da Ilicic. Forse proprio per questo motivo, è l’angolano il peggiore in campo secondo i tifosi che hanno votato. Neanche Marusic ha convinto il popolo laziale, così come Lulic, rispettivamente al secondo ed al terzo posto di questa speciale classifica.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.