Colonnese: «Ecco cosa serve a Sarri. Lazzari come Cuadrado? Si può»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colonnese: «Ecco cosa serve a Sarri. Lazzari come Cuadrado? Si può»

Pubblicato

su

L’ex Lazio e Inter Francesco Colonnese ha parlato ai microfoni di TMW Radio dei biancocelesti e del mercato che servirebbe a Sarri

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Francesco Colonnese ha parlato dei biancocelesti e del tipo di mercato che verrà fatto per accontentare Sarri.

Le sue parole: «La Lazio di Sarri nasce con Hysaj, Basic e Felipe Anderson? Per me serve anche qualcos’altro, a centrocampo ma soprattutto sugli esterni difensivi e offensivi. Confido in Sarri, è uno dei migliori, se gli comprano i calciatori che chiede può fare una grande stagione. Lazzari come Cuadrado? L’italiano può fare anche il quarto di difesa, l’ha dimostrato nell’Italia. Credo che il tecnico possa farlo rendere come il colombiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.