Spalletti-Immobile: i retroscena dietro la mancata convocazione
Connettiti con noi

Nazionali

Colloquio Spalletti-Immobile: tutti i retroscena dietro la mancata convocazione della punta

Pubblicato

su

Colloquio tra Spalletti e Immobile prima delle convocazioni del CT di ieri: tutti i retroscena dietro l’assenza di Ciro

Emergono importanti retroscena sulla mancata convocazione di Ciro Immobile da parte di Luciano Spalletti per le prossime gare dell’Italia contro Malta e Inghilterra.

Come svelato dal Corriere dello Sport, il CT, che voleva convocarlo, ha prima telefonato a Sarri e poi allo stesso attaccante della Lazio per conoscere lo stato delle sue condizioni fisiche. Nessuna bocciatura dunque ma decisione di comune accordo: Immobile non si sente al meglio nonostante gli esami di ieri non abbiano riscontrato lesioni al flessore, e sfrutterà la sosta per ripresentarsi tirato a lucido alla ripresa. Il classe ’90 potrebbe ritrovare la maglia dell’Italia a novembre contro la Macedonia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.