Cluj, l'allenatore Petrescu: «Il sorteggio è stato uno shock. Noi nel peggior girone!»
Connettiti con noi

Europa League

Cluj, l’allenatore Petrescu: «Il sorteggio è stato uno shock. Noi nel peggior girone!»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cluj Dan Petrescu ha commentato in conferenza stampa il sorteggio della fase a gironi di Europa League

Celtic, Rennes e Cluj fanno parte dello stesso girone della Lazio in Europa League. L’allenatore del club romeno, Dan Petrescu, ha commentato il sorteggio in conferenza stampa: «Ero in macchina al momento del sorteggio e mi hanno rivelato le prime tre squadre di ciascun gruppo, l’unico che avrei voluto evitare è quello in cui ci troviamo. Non ho la fortuna nella mia vita! Sono state estratte cinque palline e la nostra è capitata nel momento peggiore. Le persone che sono andate alla cerimonia non li manderò più, se sarò ancora al Cluj. Non è colpa loro, ma credo nel destino e nella superstizione».

SORTEGGIO«E’ il più difficile possibile. Ho visto la composizione degli altri gruppi e non ne esiste uno peggiore del nostro. Avevo aspettative, ma prima del sorteggio. Ora le speranze sono molto più basse, devo essere realistico. E’ stato uno shock troppo grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.