Bruges, Clement: «Meritavamo i tre punti, miglior partita mai fatta»
Connettiti con noi

Champions League

Bruges, Clement: «Meritavamo i tre punti, miglior partita mai fatta»

Pubblicato

su

Philippe Clement, allenatore del Bruges, ha commentato il pareggio rimediato contro la Lazio in conferenza stampa

Al termine di BrugesLazio, anche Clement ha commentato il pareggio. Ecco le parole del tecnico della squadra belga, in conferenza stampa:

«Meritavamo i tre punti, l’ho detto ai mi giocatori. Sono orgoglioso al 90% di quello che hanno fatto, del coraggio avuto e della qualità nel palleggio. Ci sono tante cose di cui essere felici stasera, ma per il 10% c’è dell’amarezza per non aver vinto. Credo che questa sia stata la migliore partita di Champions League fatta dai miei giocatori in due anni.

Abbiamo giocatori molto giovani che devono ancora crescere. Se continuano a lavorare in questo modo, ci sarà un futuro radioso per loro. Dobbiamo continuare con il nostro entusiasmo e il lavoro di squadra, caratteristiche che ho già visto nelle due partite fatte. Credo che la squadra possa dimostrarle in tutte e sei le gare del girone, sarebbe fantastico, ma vedremo. Pensiamo partita per partita». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.