Lotito: «Sponsor arabo della Roma? Voglio tutelare la mia città»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito rincara la dose: «Sponsor arabo della Roma? Voglio tutelare la mia città, per altri contano solo i soldi. Sulla scritta SPQR…»

Pubblicato

su

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è tornato a commentare la scelta della Roma di utilizzare lo sponsor Riyadh Season sulle maglie

Intervistato dal TG1, Claudio Lotito ha dichiarato:

«La Roma che mette la scritta Riyadh Season sulla maglia? Ho a cuore l’interesse e la tutela della mia città, degli abitanti di Roma e del mio Paese. Probabilmente altri vedono più l’aspetto economico e come tale lo rincorrono. Scritta SPQR? Per il fatto stesso che l’amministrazione comunale non ha trovato nulla in contrario nei confronti dell’altro club, non vedo perché lo dovrebbe trovare nei confronti della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.