Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito eletto in Senato «I molisani non saranno traditi»

Pubblicato

su

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è stato eletto in Senato nella circoscrizione del Molise: la gioia del patron biancoceleste

Intercettato da SkyTg24, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha commentato con entusiasmo l’elezione al Senato nella circoscrizione del Molise:

«Io in questa campagna elettorale ho messo cuore, passione e sentimenti autentici che sono stati recepiti dai molisani. Gli abitanti di questa regione mi sono entrati nel cuore e hanno capito la mia totale disponibilità. Ora porterò lo loro istanze in Parlamento con la stessa determinazione che ho impiegato nella campagna elettorale. I molisani non saranno traditi perché lo meritano, questa è una terra fantastica che è stata troppo dimenticata negli ultimi anni e che ha bisogno di una voce in parlamento».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.