Lotito: «Salernitana storia chiusa, la Lazio è una grande famiglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito: «Salernitana storia chiusa, la Lazio è una grande famiglia»

Pubblicato

su

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato del momento dei biancocelesti in vista della sfida di oggi con la Salernitana

Il Messaggero oggi in edicola riporta alcune dichiarazioni del presidente della Lazio Claudio Lotito:

«La Salernitana è una storia chiusa, anche se mi sarei aspettato molta più riconoscenza per tutto quello che ho fatto. Lazio? Anche senza Ciro infortunato, che riabbracceremo più forte e carico, siamo una certezza di questo campionato e abbiamo tutte le carte in regola per restare in alto. Questa squadra, costruita intorno al marchio di Sarri, non smette più di stupire e tifosi con un gioco spettacolare e concreto. Non ci priveremo dei nostri giocatori più ambiti perchè questo club ormai ha grandi obiettivi ed è un punto di arrivo. La Lazio è una grande famiglia anche insieme al suo pubblico che speriamo presto di portare in uno stadio tutto nostro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.