Lotito TUONA: «Kamada ci ha RICATTATO! Tudor? Dico che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito TUONA: «Kamada ci ha RICATTATO! Tudor? Ecco come stanno le cose, smentisco ASSOLUTAMENTE che…»

Pubblicato

su

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato della trattativa saltata per Kamada e del futuro di Igor Tudor: le dichiarazioni

Intervistato dal Corriere della Sera, Claudio Lotito, patron della Lazio, ha dichiarato:

PAROLE – «Non abbiamo motivi per mandare via l’allenatore. Klose? Non è vero niente e non penso nemmeno che Tudor ci lascerebbe per altre squadre. Per Kamada ci chiedevano un rinnovo di un anno e un bonus di 2,5 milioni di euro alla firma. Ma qui chi pensa di poterci ricattare casca male. Manderemo via tutti i calciatori che si dovessero rivelare mercenari e ripartiremo da zero. A me Tudor non ha palesato il suo presunto malessere. Vogliamo gente attaccata alla maglia, per la quale la Lazio sia un punto d’arrivo. Ci sono calciatori e agenti che pensano di poterci mettere in difficoltà con richieste assurde».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.