Panini, classifica 10 calciatori più anziani in Serie A: al primo posto c'è Ballotta - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Panini, classifica 10 calciatori più anziani in Serie A: al primo posto c’è Ballotta – VIDEO

Pubblicato

su

La Panini ha stilato una classifica dei 10 calciatori più anziani che hanno militato in Serie A. Al primo posto della graduatoria c’è Marco Ballotta

Tante statistiche curiose vengono snocciolate intorno al calcio. In molti si divertono a scovare dei dati simpatici sulla Serie A e altre leghe europee. L’ultimo caso è quello della Panini, che ha pubblicato tramite il proprio profilo Twitter, un video con i 10 calciatori più anziani ad aver mai disputato una partita nel massimo campionato italiano. Al primo posto c’è l’ex portiere della Lazio Marco Ballotta, che ha disputato la sua ultima partita di Serie A  all’età di 44 anni e 38 giorni. La gara in questione fu Genoa-Lazio dell’11 maggio 2008, con la vittoria dei biancocelesti per 0-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.