Clamoroso, Zarate ammalato? No, è alle Maldive... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Clamoroso, Zarate ammalato? No, è alle Maldive…

Pubblicato

su

Continua a combinarne di tutti i colori Mauro Zarate, attaccante della Lazio ormai fuori rosa da diverse settimane. Mentre il resto del gruppo guidato da Vladimir Petkovic, eccezion fatta per i calciatori impegnati nelle rispettive Nazionali, Mauro Zarate ha preferito i soleggiati lidi delle Maldive.

Proprio così: Zarate è in vacanza alle Maldive, come ha certificato un ascoltatore in collegamento con una radio romana, che ha detto di averlo visto lì insieme alla sua famiglia. Se la posizione ufficiale prevedeva un certificato presentato nei confronti della Lazio per questi giorni di permesso, Luis Ruzzi, agente dell’argentino, ha provato con fatica a chiarire il tutto a ‘Radiosei‘: «Non so dove sia il calciatore. Non si è presentato a Formello perché aveva chiesto un permesso, ma domani dovrebbe ritornare a Roma» le parole rilasciate nel corso della trasmissione ‘9 gennaio 1990′.

Insomma, aspettiamo novità a breve ma, di sicuro, il rapporto già incrinato tra l’argentino e la società biancoceleste non verrà aiutato da questo spiacevole episodio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.