Clamoroso a Formello: tutti i giocatori disponibili - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Clamoroso a Formello: tutti i giocatori disponibili

Pubblicato

su

Un fatto che ha del clamoroso, almeno per come si è sviluppata sin qui la stagione della Lazio. Tutti i giocatori biancocelesti sono a disposizione di mister Petkovic. Come scrive il Corriere dello sport, Klose e Biava sono recuperati e quasi certamente verranno inseriti nella lista dei convocati. Resta da capire se potranno giocare o meno. Diciamo che per la prima volta, escluso Mauri, Petkovic avrà l’imbarazzo della scelta e l’opportunità di convocare più di 23 giocatori. Qualcuno resterà fuori necessariamente. Ma è meglio scegliere piuttosto che rinunciare. E poi Biava e Klose meritano un approfondimento. Lo stopper lombardo ha appena recuperato da una frattura allo scafoide del piede destro. Procede il suo reinserimento graduale. Petkovic dovrà decidere se convocarlo o meno per la panchina, dove certamente troverà posto Novaretti. Di sicuro Biava non verrà utilizzato dal primo minuto. Si è fatto male il 15 settembre dopo pochi minuti (Lazio-Chievo) e ha giocato l’unica volta il 18 agosto nella finale di Supercoppa. Ci vuole prudenza. Toccherà ancora a Ciani e Cana con Novaretti di scorta. Per Biava si può ipotizzare al massimo la panchina. Per Klose il discorso è diverso. La lussazione alla spalla è stata riassorbita. Si sta allenando con regolarità dall’inizio della settimana. Non è ancora al top dal punto di vista atletico. Petkovic sta riflettendo. Klose potrebbe scendere in campo dal primo minuto oppure accomodarsi in panchina. Il dubbio non è ancora stato risolto. Perea ha segnato un bel gol in Europa League con il Legia Varsavia e Floccari, entrando negli ultimi minuti, ha dimostrato di possedere una buona condizione. Anche a Marassi era stato positivo, vanta una tradizione favorevole con il Napoli (6 gol in carriera). Il ballottaggio con Klose resta aperto.

FORMAZIONE – Konko riprenderà il suo posto sulla fascia destra. E Lucas Biglia ha fugato qualsiasi dubbio. A Varsavia aveva riportato un trauma al naso. Ieri a Formello si è allenato senza la mascherina di protezione. Giocherà in regia. Probabile 4-1-4-1. Hernanes si muoverà da interno sinistro, Onazi (in vantaggio su Gonzalez) sul versante destro. Candreva e Lulic gli esterni.
 
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.