Immobile a DAZN: «Desideravo stare bene fisicamente, siamo maturati. Sulla Champions...»
Connettiti con noi

Campionato

Immobile a DAZN: «Desideravo stare bene fisicamente, siamo maturati. Sulla Champions…»

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha parlato nell’immediato post-partita della sfida vinta dalla Lazio contro lo Spezia: le sue dichiarazioni

Ciro Immobile è intervenuto a DAZN nel post-partita di Spezia-Lazio. Le sue parole:

«Più che altro desideravo di sentirmi bene fisicamente e andare in campo. Le cose tecniche e il gol arrivano, ne potevo fare anche un altro. Importante erano i tre punti e li abbiamo portati a casa alla grande. Abbiamo sempre toppato queste partite dopo prestazioni importanti con squadre forti. Un pò presuntuosi ma poi siamo venuti fuori. Il secondo posto è il frutto del lavoro di due anni, Sarri ci chiedeva uno step e oggi posso dire che la squadra è matura. Champions dell’anno prossimo? Ci penso, mancano 8 partite e dobbiamo stare sempre sul pezzo. Bello tornare di nuovo in doppia cifra ma quest’anno sono pochi, spero di fare quelli che servono per centrare l’obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.