Cioffi: «Vogliamo toglierci presto dalla zona salvezza, su Deulofeu...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cioffi: «Vogliamo toglierci presto dalla zona salvezza, su Deulofeu…»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Udinese Cioffi ha parlato a DAZN nell’immediato post-partita della gara contro la Lazio: le sue parole

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita della gara contro la Lazio, il tecnico dell’Udinese Cioffi ha dichiarato:

SOSTITUZIONE DEULOFEU – «Non ho mai visto un giocatore sostituito felice, importante che sia uscito con rispetto. Credo che la Lazio ci facesse più paura sulle palle inattive, per questo ho tolto lui e non Beto. Avevamo speso molto in fase difensiva».

PEREYRA – «Pereyra è importantissimo, in una squadra che va veloce serve qualcuno che va piano nella gestione della palla. Deulofeu e Arslan hanno queste qualità. Questa qualità ci deve caratterizzare».

CORSA SALVEZZA – «Il calcio è semplice, se giochi sempre con una mannaia sulla testa, le due partite che dobbiamo recuperare vanno anche vinte quindi noi vogliamo tirarci fuori dalla zona calda prima dei due recuperi. Quindi testa bassa e pedalare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.