Ciccio Graziani su Mourinho: «Non mi piace quando attacca la società. Vorrei...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ciccio Graziani su Mourinho: «Non mi piace quando attacca la società. Vorrei…»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani su Mourinho: «Non mi piace quando attacca la società. Vorrei…». Le parole dell’ex giocatore

A margine della presentazione a Roma della 22esima edizione di ‘Banca Generali – Un campione per amico’, tour di educazione allo sport più longevi dedicato agli studenti delle scuole primarie, Ciccio Graziani è tornato a parlare del tecnico della Roma, Mourinho. Le sue parole:

PAROLE– «Vorrei tenere il Mourinho allenatore, che sa gestire e che ha le sue idee di calcio. Non mi piace il Mourinho che attacca la società, che risponde a gente che non meriterebbe neanche risposta, che parla troppo. Che accusa e si toglie dalla sue responsabilità. Mou è così prendere o lasciare, credo che anche quest’anno abbia fatto un ottimo lavoro, negli ultimi tempi le situazione è peggiorata. Ricordiamoci che fino a poche settimane fa la Roma era terza »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.