Chievo, Pellissier: «La Lazio è una squadra temibile. La Spal? Un incidente di percorso» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Chievo, Pellissier: «La Lazio è una squadra temibile. La Spal? Un incidente di percorso»

Pubblicato

su

L’attaccante del Chievo Sergio Pellissier ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport in vista del match di stasera contro la Lazio

«La Lazio non arriverà a Verona per difendersi, sa che è vietato accontentarsi – spiega Pellissier -. Sta bene fisicamente, è una squadra completa: la dobbiamo aggredire. Il pareggio con la Spal? Un incidente di percorso. Un pareggio non può certo smorzare l’impresa fatta con la Juve una settimana prima in Supercoppa: la Lazio ha già portato a casa un trofeo. Il 4-0 di due anni fa? Speriamo finisca come allora. Affrontiamo una Lazio temibile sotto tutti i punti di vista, una squadra che non ha bisogno di presentazioni». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.