Chievo, il futuro si chiama Maran: «Ero insofferente prima di essere riconfermato, ma ora sono sereno» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Chievo, il futuro si chiama Maran: «Ero insofferente prima di essere riconfermato, ma ora sono sereno»

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14:10 – Mancava solo l’ufficialità, adesso c’è anche quella: Rolando Maran sarà l’allenatore del Chievo anche nella prossima stagione. Anche lui era in lizza per la panchina della Lazio, ma come dichiarato in conferenza stampa, alla guida dei clivensi ci sarà ancora lui: «Ero insofferente prima di sapere di essere riconfermato, mentre ora sono sereno. Chiaro che non dobbiamo pensare di avere un credito con il campionato, dovremo sudarci ogni punto.» 

Per fortuna nessuna grave conseguenza per il patron del Chievo Verona, Luca Campedelli, uscito illeso in seguito ad un incidente stradale. Come riportato su Gazzetta.it, lui e altri due passaggeri hanno riportato solo ferite lievi nonostante la Jeep su cui viaggiavano si sia capovolta. Passata la paura, il presidente nel pomeriggio parlerà nuovamente di calcio. Nella conferenza stampa prevista, parlerà del futuro del tecnico Maran, profilo accostato nell’ultimo periodo alla Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.