Chiara si risveglia dal coma, Falcioni condannato a 20 anni. Il papà della vittima: "Ripagata la fiducia nella giustizia" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Chiara si risveglia dal coma, Falcioni condannato a 20 anni. Il papà della vittima: “Ripagata la fiducia nella giustizia”

Pubblicato

su

È stata resa nota la sentenza nei confronti di Maurizio Falcioni, 35enne che, quasi un anno fa, massacrò di botte la fidanzata 19enne Chiara Insidiosa Monda. L’uomo è stato accusato di tentato omicidio e maltrattamenti e condannato a 20 anni di reclusione. Inoltre il giudice ha anche disposto nei confronti dell’imputato l’interdizione legale per tutta la durata della pena e quella in perpetuo dai pubblici uffici. La sentenza è stata accolta da un lungo applauso, queste le parole del papà di Chiara: “Ripagata la fiducia nella giustizia. Oggi è stata ripagata la fiducia che avevo nella giustizia. Adesso posso pensare solo a Chiara, a mia figlia“.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.