Chiara Nasti, moglie Zaccagni, al veleno sui social: «Facce di m***a, le vostre vite…». Con chi ce l'ha
Connettiti con noi

News

Chiara Nasti, moglie Zaccagni, al veleno sui social: «Facce di m***a, le vostre vite…». Con chi ce l’ha

Pubblicato

su

Non ha usato giri di parole Chiara Nasti, moglie del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, sui propri social, ecco con chi ce l’ha

Non è passato inosservato quanto postato recentemente sui social da Chiara Nasti. Questa mattina la moglie del talento della Lazio Mattia Zaccagni ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una “storia” con un commento, decisamente accusatorio, ricevuto da un’altro utente. Quest’ultimo in particolar modo, sottolineava la presunta mancanza di attenzione da parte dell’influencer nei confronti del proprio figlio, il piccolo Thiago. Immediata la reazione della compagna del biancoceleste: 

LA RISPOSTA – «Ma queste facce di m***a tutte sul mio profilo stanno? Avete delle vite che fanno pietà. Siete mamme, mogli, donne senza dignità. Sprigionate cattiveria e invidia da tutti i pori. Brutte/maligne/infami, ma chi razza di uomo sta con questi ragni esauriti? Ma scappate…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.