Chelsea, Giroud sul rinnovo: «Voglio rimanere per vincere, qui sto bene»

Giroud, un sogno di mercato infarnto. Il giocatore ha da poco rinnovato con il Chelsea e oggi ha raccontato le motivazioni per cui è rimasto

La Lazio e Giroud sono stati vicini. Molto vicini (QUI L’INTERVISTA DI TARE CHE PARLA DELL’AFFARE). Nella passata parentesi di mercato, la società biancoceleste ha fatto di tutto per portare l’attaccante francese a Roma, ma senza successo. Il giocatore, inoltre, ha da poco rinnovato col Chelsea, tagliando fuori ogni eventuale proposta da parte di altri club. Sulla pagina Facebook dei Blues, l’attaccante ha raccontato cosa lo abbia spinto a prolungare il rapporto col club:

«Mi sono giocato le mie possibilità e ho ritrovato la fiducia dell’allenatore. Per questo, la società mi ha offerto l’opportunità di continuare e ho accettato. Mi piace stare qui e voglio proseguire vincendo titoli. Poi, con tutta la situazione del Coronavirus, non mi allettava l’idea di andare all’estero e togliere la mia famiglia dal proprio contesto. Penso molto alla qualità della vita e qui stiamo bene».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy