Abramovich, arriva la squalifica della Premier League: il comunicato
Connettiti con noi

News

Abramovich, arriva la squalifica della Premier League: il comunicato

Pubblicato

su

Abramovich squalificato dal ruolo di Direttore del Chelsea dalla Premier League: la lega inglese ha emanato un comunicato

Dopo che il Governo britannico ha deciso di congelare i beni di Roman Abramovich, arriva una pesante decisione ufficiale da parte della Premier League. Tramite un comunicato, la lega inglese ha infatti annunciato la squalifica dell’oligarca da russo dalla carica di presidente del Chelsea.

IL COMUNICATO – «A seguito delle sanzioni imposte dal governo britannico, il comitato della Premier League ha squalificato Roman Abramovich dal ruolo di Direttore del Chelsea Football Club. La decisione del comitato non avrà alcun impatto sulla possibilità da parte della squadra di allenarsi e disputare le partite, come stabilito dai termini di una licenza del Governo, che scadrà il 31 maggio 2022».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.