Champions, sospeso il guardalinee che ha chiesto l' autografo ad Haaland
Connettiti con noi

News

Champions, sospeso il guardalinee che ha chiesto l’autografo ad Haaland

Pubblicato

su

Vicenda davvero particolare quella del guardalinee di Manchester City-Borussia Dortmund. Il protagonista è stato Haaland

Octavian Sovre. Questo è il nome del guardalinee rumeno protagonista di una vicenda davvero particolare e che ha dell’incredibile. Tutto è accaduto al termine di Manchester City-Borussia Dortmund.

Il segnalinee ha infatti chiesto un autografo a Erling Haaland. Un gesto che però non è per nulla piaciuto alla commissione arbitrale del suo Paese, che ha dunque deciso per la sua sospensione. Uno stop che sarà effettivo già da questo fine settimana. Tutto questo nonostante l’uomo abbia rivelato che stava raccogliendo le firme dei calciatori più forti e famosi per poi metterle all’asta e aiutare il centro di terapia di adulti affetti da gravi forme di autismo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.