Champions League, Thuram: «PSG Real Madrid? Ecco la mia favorita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Champions League, Thuram: «PSG Real Madrid? Ecco la mia favorita»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Thuram ha detto la sua sulla sfida in Champions League tra PSG e Real Madrid: il suo pronostico

Lilian Thuram, storico ex calciatore francese, in una intervista a Marca ha detto la sua sul doppio confronto in Champions League tra PSG Real Madrid.

FAVORITA – «Se c’è un favorito in questa gara penso sia il PSG. Quando hai Messi, Mbappé e Neymar, è molto, molto difficile perdere una partita o un doppio confronto perché sono i migliori giocatori del mondo». 

CALCIATORI CHE FANNO LA DIFFERENZA – «Quando hai questi giocatori il risultato è logico: vinci. Messi fa una grande differenza, giusto? Hanno anche uno dei migliori portieri del mondo, uno dei migliori difensori centrali del mondo, Marquinhos. C’è anche Kimpembe, un giocatore della Nazionale. Pertanto, penso che se c’è un favorito qui, allora questo è il PSG». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.