Lotito: «Contro il Bayern dobbiamo essere uniti, i tifosi devono credere al progetto»
Connettiti con noi

Champions League

Lotito: «Contro il Bayern dobbiamo essere uniti, i tifosi devono credere nel progetto»

Pubblicato

su

Lotito: «Contro il Bayern dobbiamo essere uniti, i tifosi devono credere al progetto» Le parole del presidente

A margine della conferenza stampa pre Bayern Lazio di Sarri ed Immobile, il presidente Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti:

MESSAGGIO AI TIFOSI- «Il messaggio che voglio dare ai tifosi è di credere al progetto che sta portando avanti la società. Un progetto di crescita e di consapevolezza dei propri mezzi e soprattutto di dare un punto di riferimento ai tifosi che devono riconquistare il senso di appartenenza. Il Bayern? Ogni partita è una storia a sé, questa sicuramente è la più difficile perché giochiamo in casa loro. Cercheranno di sconfessare la partita dell’andata, noi dobbiamo essere uniti, combattivi, determinati, dotati di ferocia agonistico e spirito di gruppo»

PARTITA COL BAYERN- «La squadra sa quello che deve fare, avete visto l’abnegazione e lo spirito di sacrificio messo anche nei momenti di difficoltà. Spero che domani li rivedremo. Noi dovremo fare in modo che la Lazio si senta una squadra di livello internazionale. Il club lo è, abbiamo acquisito grande credibilità e se oggi siamo qui è per i risultati sportivi, ma anche per rispetto e l’organizzazione tale per esserci. Faccio un appello ai tifosi, che sono realmente il dodicesimo uomo in campo. Lo hanno dimostrato all’andata, mi dispiace che oggi non siano tutti qui, io ho fatto di tutto affinché tutti potessero avere la possibilità di venire. Speriamo che facciano sentire la loro voce, come sempre, affinché i nostri beniamini sentano la spinta e l’amore dei tifosi e siano consapevoli che ci sono persone disposte a prendere la macchina e farsi centinaia di chilometri pur di stargli affianco. Forza Lazio!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.