Eberl (ds Bayern Monaco): «Con la Lazio abbiamo meritato di vincere la partita»
Connettiti con noi

Champions League

Eberl (ds Bayern Monaco): «Con la Lazio abbiamo meritato di vincere la partita»

Pubblicato

su

Eberl (ds Bayern Monaco): «Con la Lazio abbiamo meritato di vincere la partita» Le parole del direttore sportivo dei bavaresi

Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, il ds del Bayern Monaco, Max Eberl, ha parlato della vittoria sulla Lazio:

«Abbiamo giocato con il nostro modulo e applicato la nostra tattica. Lo abbiamo fatto per 90 minuti e meritavamo di vincere. Non è facile giocare così contro la Lazio. È complicato ribaltare un 1-0 contro una squadra italiana. Tutto lo staff ha preparato la squadra molto bene e questo si è visto in campo. Superare gli ottavi e passare ai quarti è stato estremamente importante. I giocatori hanno gestito molto bene la situazione e hanno trasformato la pressione in energia positiva. Dobbiamo essere realistici. Ce lo meritiamo e adesso dobbiamo godercelo. Stiamo facendo piccoli passi avanti e oggi abbiamo vissuto un momento di enorme successo. Vogliamo sfruttare questo slancio nelle partite contro Mainz e Darmstadt»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.