Champions, Juve fuori con polemiche. Mancini: "Parallelo con Perugia-Lazio? Credo ci sia differenza...". I tifosi turchi espongono anche uno striscione... - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Champions, Juve fuori con polemiche. Mancini: “Parallelo con Perugia-Lazio? Credo ci sia differenza…”. I tifosi turchi espongono anche uno striscione… – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus esce a sorpresa dalla Champions League dopo 24 ore ricche di polemiche. Il club bianconero non ha digerito l’eliminazione e secondo gli addetti ai lavori la partita era da rinviare anche questo pomeriggio per il campo che si presentava in condizioni disastrose dopo la copiosa nevicata. Nel post-partita i cronisti presenti hanno chiesto a Roberto Mancini se ci fossero delle analogie con quel Perugia-Juventus del 14 maggio 2000 che alla fine regalò una grande gioia al popolo biancoceleste: “Parallelo con quel giorno? Allora vincemmo lo scudetto, oggi ci siamo solo qualificati. Credo ci sia differenza…”, ha dichiarato il tecnico del Galatasaray. Forse per un giorno lo spettro di Alessandro Calori si è impossesato di Wesley Sneijder. 

Prima del match c’è da segnalare anche un bella iniziativa dei tifosi del Galatasaray che volevano esporre uno striscione in omaggio ai supporter biancocelesti ancora bloccati in Polonia: “Ultras Lazio liberi”, ma la Uefa ha negato il permesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.