Cessione Salernitana: nessuna offerta è stata accettata. Le ultime
Connettiti con noi

News

Cessione Salernitana: nessuna offerta è stata accettata. Le ultime

Pubblicato

su

La Salernitana ha reso noto che nessuna offerta per l’acquisto della società è stata accettata. Il comunicato ufficiale

La Salernitana ha reso noto che nessuna offerta per l’acquisto del club è stata accettata. Il comunicato ufficiale del club campano:

COMUNICATO UFFICIALE – «I Trustee rendono noto che le offerte ricevute fino ad oggi non possono essere accettate perché:

  • mancanti della documentazione necessaria alla verifica dei requisiti di Indipendenza imposti dall’atto di trust;
  • oppure mancanti della documentazione utile alla dimostrazione della capacità di impegnare il soggetto che rilascia la dichiarazione di Indipendenza;
  • oppure subordinate a condizioni e prestazioni collegate ad elementi incerti e futuri inconciliabili con il divieto di ultrattività del trust imposto dall’atto

– alcuni degli interessati, inoltre, hanno evidenziato la necessità – per formulare l’offerta – di avere più tempo a disposizione per eseguire la due diligence, anche in considerazione del fatto che il progetto di bilancio chiuso al 30 giugno 2021 della U.S. Salernitana 1919 S.r.l. – con i relativi documenti collegati – è stato reso disponibile dalla società il 21 ottobre 2021 e pertanto inserito in data room in tale data.

Rilevato quanto sopra, i Trustee rendono noto di avere deciso la proroga fino al 5 dicembre 2021 del termine per la presentazione delle offerte irrevocabili di acquisto, fermo restando che le stesse dovranno avere le caratteristiche di cui al comunicato del 5 ottobre 2021 e che i medesimi Trustee si riservano di accettare l’offerta ritenuta più vantaggiosa nel termine ‐ già indicato ‐ del 15 dicembre 2021».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.