Celtic-Lazio: i precedenti con l'arbitro Rumsas
Connettiti con noi

News

Celtic-Lazio: i precedenti con l’arbitro Rumsas

Pubblicato

su

Celtic-Lazio: i precedenti con l’arbitro Rumsas. Sarà lui a dirigere la seconda giornata di Champions al Celtic Park

Come apparso sul sito della UEFA, a dirigere la seconda giornata di Champions della Lazio al Celtic Park sarà il signor Donatas Rumšas. Il fischietto lituano sarà coadiuvato dai connazionali Aleksandr Radius e Dovydas Sužiedėlis (assistenti) e Robertas Valikonis (quarto ufficiale). Al VAR ci sarà lo spagnolo Juan Martínez Munuera, assistito dall’israeliano Roi Reinshreiber.

Rumšas non ha mai arbitrato i biancocelesti nella sua carriera e nemmeno una squadra italiana. L’unica eccezione è il match di Youth League, stagione 19/20, quando diresse la formazione Primavera dell’Inter che battè 2-0 il Rennes nella fase a gironi. Escludendo le gare di qualificazione, l’arbitro è alla sua terza apparizione in Champions League. I due precedenti Shakhtar-Sheriff 1-1 (stagione 2021/22) e Manchester City-Copenhagen 5-0 (stagione 2022/23).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.