La Lazio riparte da Provedel: il portiere vuole continuare a stupire
Connettiti con noi

Champions League

La Lazio riparte da Provedel: il portiere vuole continuare a stupire. E quel duello con Hart…

Pubblicato

su

La Lazio che affronterà questa sera il Celtic Glasgow in trasferta in Champions League ripartirà da Provedel: pronto il duello con Hart

La Lazio che scenderà in campo questa sera in Champions League contro il Celtic Glasgow, nella speranza di invertire la rotta di un momento decisamente complicato, ripartirà da una delle sue fin qui poche certezze: Ivan Provedel.

Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, il gol all’Atletico Madrid, che ha portato un insperato punto alla Lazio, ha regalato al 29enne grandissima visibilità internazionale. Stasera ci sarà un vero e proprio duello con Joe Hart, ex Torino e noto para rigori.

Ma la prima giornata contro gli spagnoli ha permesso a Provedel di realizzare numeri importanti anche a livello statistico: insieme a  Fernando MusleraKepaEderson Diogo Costa è l’estremo difensore che ha completato 14 dei 15 passaggi effettuati nella prima giornata di Champions League. Infine, è uno dei 7 portieri che hanno centrato il 100% delle parate in area di rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.