Ceferin sui Play-off: «Ogni federazione potrà decidere arbitrariamente»
Connettiti con noi

News

Ceferin sui Play-off: «Ogni federazione potrà decidere arbitrariamente»

Pubblicato

su

Ceferin ha ribadito che qualora i campionati dovessero nuovamente fermarsi, ogni federazione potrà scegliere la formula per il proseguimento

Il numero uno della UEFA Ceferin, ha ribadito che, in caso di un nuovo stop dei campionati a causa dell’emergenza sanitaria, ogni federazione avrà la possibilità di scegliere la tipologia di formula con la quale chiudere i tornei.

Queste le sue parole rilasciate a Le Parisien: «La scelta del formato da adottare nelle competizioni in ciascuno torneo nazionale appartiene alle Federazioni Nazionali, che devono valutare le misure restrittive specifiche per ciascun Paese. L’unica condizione stabilita dalla UEFA è che le associazioni chiudano i loro campionati entro la scadenza del 2 agosto»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.