Ceferin: «La data del 3 agosto per la chiusura provvisorie e non ufficiali»
Connettiti con noi

News

Ceferin: «La data del 3 agosto per la chiusura provvisorie e non ufficiali»

Pubblicato

su

Ceferin, il numero uno della UEFA è tornato a parlare delle date limite che sono state imposte per la chiusura dei campionati

Già da tempo la UEFA ha comunicato alle federazioni le date limite per la chiusura dei campionati. Sulle pagine de Le Parisien Ceferin ha però fatto alcune precisazioni. Ecco le sue parole.

«Le date del 20 luglio (per le federazioni classificate dal 16° al 55° posto nel ranking UEFA) e del 3 agosto (dal 1° al 15° posto) sono state menzionate nelle presentazioni fatte durante gli incontri con segretari e presidenti delle 55 associazioni affiliate alla UEFA il 21 aprile e nelle riunioni tra gruppi di lavoro. Tuttavia, durante queste riunioni, abbiamo sempre menzionato che queste date sono solo raccomandazioni, formulate provvisoriamente e non ufficiali».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.