Cataldi: «Contento del mio ritorno, oggi servono tre punti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Cataldi: «Contento del mio ritorno, oggi servono tre punti»

Pubblicato

su

Le parole di Danilo Cataldi prima del match tra Lazio e Spal

A pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Lazio e Spal Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:«Bella emozione, ritorno dopo tanto con questa maglia, sono contento. Bisogna assolutamente vincere per riprendere il cammino interrotto contro l’Inter, dobbiamo far il possibile per portare a casa i tre punti. Abbiamo visto bene la Spal come si muove, è una squadra compatta che sa sfruttare molto bene le fasce bisogna fare qualcosa in più ma credo che la squadra abbia sempre fatto ottime partite, a volte si perde per qualche episodio o qualche piccolo errore anche se non deve succedere».

Il centrocampista della Lazio è intervenuto anche ai microfoni di DAZN: «Il mister conosce bene la piazza qualche critica è normale ma si parla di una squadra seconda in Europa League e quarta in campionato. Le critiche fanno parte del gioco ma adesso si ricomincia».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.