Cataldi e il ruolo alla Jorginho: «L'ho visto in Nazionale e dico che...»
Connettiti con noi

Campionato

Cataldi e il ruolo alla Jorginho: «L’ho visto in Nazionale e dico che…»

Pubblicato

su

Danilo Cataldi ha presentato il match di domani tra Napoli e Lazio, rispondendo alle domande dei cronisti in conferenza stampa

Durante la canonica conferenza stampa dela vigilia, è stato Danilo Cataldi a presentare il big match dello Stadio Maradona tra la Lazio e il Napoli. Il centrocampista, tra le tante domande, ha risposto anche a chi lo ha accostato – per ruolo in campo – a Jorginho:

QUI LA CONFERENZA COMPLETA

PARAGONE CON JORGINHO – «Ho avuto modo di vedere Jorginho in Nazionale ma fare paragoni è azzardato perchè questo faccio questo ruolo con Sarri da troppo poco tempo. Sto lavorando con lo staff per capire dove migliorare, è un ruolo difficile e il mister chiede molto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.