Cataldi all'intervallo: «Felice per il gol, ma con l'espulsione è dura. Le scuse? Ho cercato di farle in ogni modo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cataldi all’intervallo: «Felice per il gol, ma con l’espulsione è dura. Le scuse? Ho cercato di farle in ogni modo»

Pubblicato

su

Danilo Cataldi, ex del match, ha parlato all’intervallo di Lazio-Benevento

La gara è iniziata subito in salita per i campani, vista l’espulsione del portiere Puggioni. La prima frazione è terminata sull’1-1, in gol anche l’ex Danilo Cataldi su punizione. Ecco le sue parole all’intervallo: «Ho tentato di confondere Strakosha guardando verso il centro e poi ho calciato verso il palo. Sono contento del pari ma il match è difficile perché siamo in 10. Le scuse? C’è stata un po’ di rabbia nei miei confronti, un piccolo episodio, mi dispiace e ho cercare di chiedere scusa in ogni modo. Spero che i tifosi abbiano capito», conclude Cataldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.