Cataldi: "E' stato un periodo strano, sono felice di esserne finalmente fuori" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Cataldi: “E’ stato un periodo strano, sono felice di esserne finalmente fuori”

Pubblicato

su

Ai microfoni di LazioStyleRadio ha parlato il giovane Danilo Cataldi, le sue parole: “Questa è la mia terza convocazione, è stato un periodo un poco strano ma sono felice di esserne fuori, sono pronto per mettermi a disposizione del mister e della squadra. Mi sento pronto ma spetterà al mister scegliere. Speriamo oggi di fare una bella partita.”

Il centrocampista biancoceleste è intervenuto anche a SkySport: “E’ passata un po’ di sfortuna, sono contento di essermi riunito al gruppo e speriamo di fare una grande partita. Lo sappiamo, non è un momento molto felice ma il mister ci ha caricati a dovere, siamo pronti, troveremo i 3 punti.” 

Valerio Mancini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.