Cataldi: «C'è rabbia, questa non è la Lazio. Champions? Lottiamo!»
Connettiti con noi

Campionato

Cataldi: «C’è rabbia, questa non è la Lazio. Champions? Lottiamo!»

Pubblicato

su

Cataldi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, al termine della gara dei biancocelesti contro il Napoli: le sue parole

Cataldi al termine della gara contro il Napoli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

SUBENTRATO – «Sono entrato per dare una mano ai compagni, io quando entro dalla panchina penso sempre di riprendere le gare. Purtroppo abbiamo preso dei gol che potevano evitare, c’è tanta delusione e tanta rabbia, ora però pensiamo al Milan».

RIGORE – «Episodio dubbio, mi fido di Sergej che dice di aver preso la palla. Ma oltre all’epidosio, penso che siamo una grande squadra e non possiamo abbatterci così dopo 5 minuti. Sappiamo affrontare determinati momenti, abbiamoprovato a riparire la gara, ma non è stato così».

MILAN – «Non c’è partita più giusta da affrontare, adesso. Stiamo insieme da tanti anni, sappiamo affronatre questi momenti. Questo non basta per raggiungere la Champions. Non dobbiamo neanche vedere chi ci sta davanti, pensiamo a noi stessi: se le vinciamo tutte stiamo dentro. Il Milan è uno stimolo in più, ma loro non vorranno a fare una passeggiata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.