Castori sulla Lazio: "Troveremo un avversario forte ma noi vogliamo una vittoria per mantenere la categoria" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Castori sulla Lazio: “Troveremo un avversario forte ma noi vogliamo una vittoria per mantenere la categoria”

Pubblicato

su

A un giorno dal match tra Carpi e Lazio, penultima gara di questa stagione, l’allenatore del Carpi, mister Castori, è intervenuto in conferenza stampa:

“Il clima è quello giusto: c’è l’attenzione necessaria e una serenità dovuta alla consapevolezza di avere un’ottima condizione fisica generale. Ho a disposizione la rosa al completo per queste ultime due partite nelle quali vogliamo fare più punti possibile per rimanere in Serie A”.

“Domani troveremo un avversario forte, con giocatori di livello nazionale. Rispetto per loro ma, a prescindere dall’avversario, vogliamo una vittoria che sarebbe un passo importante per mantenere la categoria. Dovremo mettere in campo lo spirito del Carpi”.

I tifosi ci daranno un sostegno importante. Siamo concentrati per dare tutto in campo. Dovremo contare sulle nostre forze, sapendo che tutto dipende da noi. Abbiamo fatto tanti sacrifici per guadagnare questa categoria, ora vogliamo mantenerla”.

“Le dichiarazioni di Zamparini? Non le commento. Il Carpi è una società sana che va avanti per propri meriti. Non abbiamo mai ricevuto sconti o regali, confidiamo che accada lo stesso su tutti i campi per la regolarità del campionato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.