Cassano: «Non capisco come abbia fatto a perdere la Lazio. Manganiello? Deve stare fermo 5 giornate»
Connettiti con noi

Campionato

Cassano: «Non capisco come abbia fatto a perdere la Lazio. Manganiello? Deve stare fermo 5 giornate»

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha parlato sul suo profilo Instagram della sconfitta della Lazio contro la Salernitana. Le sue dichiarazioni

Antonio Cassano ha parlato sul suo profilo Instagram della sconfitta della Lazio contro la Salernitana.

PAROLE«Non riesco a capire ancora adesso come ha fatto a perdere la partita. Ha avuto 80 occasioni da gol, sull’1-0 poteva fare il secondo gol facile, Vecino ha sbagliato clamorosamente due palle gol e si sono ritrovati a perdere la partita immeritatamente. Va dato merito anche alla Salernitana che è rimasta lì compatta a soffrire ma poi le partite in un attimo cambiano: dall’1-1 hanno perso un attimo di equilibrio e la partita è fuggita via. Manganiello deve stare a casa cinque giornate perché non si capisce come faccia ad ammonire così i giocatori».

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonio Cassano (@antoniocassano)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.