Cassano: «Lazio favorita per la Champions. Mi sembra la più in forma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Lazio favorita per la Champions. Mi sembra la più in forma»

Pubblicato

su

Nel corso della consueta puntata della Bobo TV, Antonio Cassano ha indicato la Lazio come la favorita per la corsa Champions

Antonio Cassano punta sulla Lazio, dopo la vittoria schiacciante contro il Milan. Queste le sue parole nel corso della Bobo TV:

«Io dicevo sempre: se la Lazio vince, torna dentro al casino, e poi una tra Juve e Milan restano fuori. Il Milan ha dato conferma che inizia a far fatica a livello fisico e mentale. Per loro la vedo molto complicata e non so se vedo peggio loro o la Juve. Occhio alla Lazio, potrebbe essere a -2 sulla carta e ha partite abbastanza abbordabili. La più in forma e la favorita al momento è la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.