Caso Vecino, si infittisce il mistero: c’è la versione di Martusciello
Connettiti con noi

News

Caso Vecino, si infittisce il mistero: c’è la versione di Martusciello

Pubblicato

su

Caso Vecino, si infittisce il mistero: c’è la versione di Martusciello. Ecco cosa ha detto il tecnico in seconda della Lazio

Secondo quanto riporta Il Messaggero, si infittisce sempre più il mistero sul caso di Matias Vecino, che ieri pomeriggio si è allenato da solo ed è ancora fuori rosa, la società per riabilitarlo completamente vuole le scuse del centrocampista.

Ma sulla questione spunta anche la versione di Giovanni Martusciello, allenatore in seconda della Lazio, che ha fatto sapere: “Io non ci ho discusso” in riferimento, appunto, al confronto avvenuto negli spogliatoi di Formello tra Sarri e Vecino domenica scorsa che ha scaturito i provvedimenti disciplinari del club. La versione del tecnico aggiunge così un tassello importante per la ricostruzioni degli eventi accaduti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.