Caso tamponi, la Lazio ha due ricorsi in ballo: la situazione
Connettiti con noi

News

Caso tamponi, la Lazio ha due ricorsi in ballo: la situazione

Pubblicato

su

Sono due i ricorsi in ballo in casa Lazio ed entrambi sono legati al caso tamponi: ecco qual è la situazione

Al di là  del campo e dell’importante sfida in programma domani contro il Benevento, la Lazio è impegnata in ben due ricorsi: quello per il processo tamponi e quello legato al caso Torino.

OBIETTIVO 3-0 A TAVOLINO – Per quel che riguarda la sfida contro i granata, da non sottovalutare le parole rilasciate ieri ai microfoni di Radiosei dal giudice Piero Sandulli, presidente della Corte d’appello sportiva: «Il provvedimento della Asl di Torino è abnorme. Io non ritengo che un contagiato possa avere un ‘giorno 0’». Opinione che, come spiegato da La Repubblica, è la stessa del professor Romano Vaccarella. Ed ecco che il parere di quest’ultimo, massimo esperto di diritto processuale ed ex giudice della Corte costituzionale, è stato allegato dai biancocelesti nel ricorso presentato. L’obiettivo è il 3-0 a tavolino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.