Caso: «Rovella è uno dei migliori nel suo ruolo. Di Sarri non mi è piaciuta solo una cosa»
Connettiti con noi

News

Caso: «Rovella è uno dei migliori nel suo ruolo. Di Sarri non mi è piaciuta solo una cosa»

Pubblicato

su

Caso: «Rovella è uno dei migliori nel suo ruolo. Di Sarri non mi è piaciuta solo una cosa». Le parole dell’ ex allenatore dei biancocelesti

Ai microfoni di Lazio Style Radio, l’ex allenatore dei biancocelesti Domenico Caso ha commentato l’attuale situazione della Lazio. Le sue parole:

PAROLE– « È una Lazio altalenante che non ha ancora trovato gli equilibri giusti. In queste prime gare ho visto troppi alti e bassi. Ci sono diversi nuovi innesti interessanti che però non conoscono ancora i meccanismi del calcio italiano. La Serie A è molto complicata, non è semplice adattarsi. Castellanos, Kamada, deve pagare un dazio inizialmente. L’unica cosa che non mi è piaciuta sono state le parole di Sarri di qualche settimana fa, le critiche in questo momento non fanno bene a nessuno. Rovella è stato un acquisto azzeccatissimo, è uno dei migliori nel suo ruolo. Cataldi adesso si ritrova con un concorrente di livello nel suo ruolo, questa cosa potrà essere utile visto i diversi impegni di questa stagione» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.