Retroscena Pogba: clamoroso errore del francese. La ricostruzione
Connettiti con noi

News

Retroscena Pogba: clamoroso errore del francese. Ecco di chi si è fidato

Pubblicato

su

Spunta un clamoroso retroscena sulla vicenda della positività di Paul Pogba, calciatore della Juve: la ricostruzione

La Gazzetta dello Sport spiega come Paul Pogba avrebbe assunto incautamente e di sua iniziativa, senza aver consultato i medici della Juventus, prossimo avversario della Lazio, un integratore contenente sostanze vietate: una leggerezza che rischia di costargli caro a livello economico e di immagine.

Il Polpo lo avrebbe assunti su indicazione di un medico statunitense di cui si fida molto senza però controllare l’etichetta.A Pogba sarebbe bastato leggere il foglietto illustrativo per capire che conteneva sostanze a rischio doping. Oppure farsi consigliare dai medici della Juventus, che invece non sono stati consultati.

Pogba ha 30 anni e anche senza il massimo della pena (che prevede 4 anni di stop, 2 se riuscirà a dimostrare che non c’è stata intenzionalità) per lui questa vicenda potrebbe diventare l’epilogo triste di una carriera che ha iniziato una parabola discendente negli ultimi anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.