Caso Lotito, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Delrio: "La Figc affronti un serio e radicale cambiamento" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Caso Lotito, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Delrio: “La Figc affronti un serio e radicale cambiamento”

Pubblicato

su

Non solo il mondo del calcio, anche la politica scende in campo dopo la conversazione telefonica tra il dg Iodice e il presidente Lotito. A parlare è il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Graziano Delrio: Si tratta di una conversazione che non rappresenta il calcio come lo vorremo noi e come lo vogliono gli italiani. Che delude profondamente tutti coloro, piccoli e grandi, che credono in uno sport sano. Ora come governo, che vigila sullo sport, che tra l’altro sostiene con fondi pubblici, chiediamo, a nome dei cittadini, che la Figc affronti un serio e radicale cambiamento di approccio nella gestione dello sport più popolare degli italiani”, riporta Repubblica.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.