Caso Juve stipendi: il club verso il patteggiamento per evitare penalizzazioni
Connettiti con noi

News

Caso Juve stipendi: il club verso il patteggiamento per evitare penalizzazioni

Pubblicato

su

Juve, non c’è pace per il club bianconero che rischia di subire un altra penalizzazione e l’idea della società sarebbe patteggiare

Il caso della penalizzazione della Juve dei 10 punti per le plusvalenze, ha scosso la Juventus e ha cambiato la classifica di serie A. I bianconeri però non possono ancora dormire sonni tranquilli, visto che secondo quanto viene riportato dalla Repubblica, conoscerà l’esito di un altra sentenza inerente agli stipendi. Il quotidiano aggiunge che l’idea del club è quella di patteggiare per evitare problemi e un ulteriore penalizzazione, mentre in caso contrario la Corte federale metterebbe di nuovo la mano pesante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.