Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Juve, Abodi: «Serve ridare credibilità a un sistema, no polvere sotto al tappeto»

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport, Abodi, ha commentato il caso Juve che ha scosso il mondo del calcio italiano. Le sue parole

Abodi, Ministro dello Sport, è tornato a parlare del caso Juve a margine di un evento per i 60 anni dalla nascita dell’Unione Nazionale delle Pro Loco. Queste le dichiarazioni riportate da ItalPress.

«Sono situazioni che si rinnovano di fronte alle quali bisogna in primo luogo mantenere un’attenzione attiva di vigilanza perché ci sono degli organismi sportivi e anche la giustizia ordinaria che devono intervenire prima del sottoscritto. Ho la responsabilità di contribuire a non abbassare l’attenzione. Sono temi che devono essere risolti a livello sistemico, c’è la volontà di non mettere la polvere sotto il tappeto e di non volersi distrarre voltandosi dall’altra parte. I problemi vanno affrontati senza avere un approccio giustizialista e superficiale, ma andando in profondità e cercando di capire, affidando a ognuno le proprie responsabilità, come si possa ridare credibilità a un sistema che vive di credibilità. Vero che vive di passione, ma senza credibilità la passione si spegne».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.