Caso Gravina, Ceferin: «Ha il mio totale supporto. Sul dossier verso di lui ho un grande dubbio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Gravina, Ceferin: «Ha il mio totale supporto. Sul dossier verso di lui ho un grande dubbio»

Pubblicato

su

Caso Gravina, anche Ceferin ha detto la sua a La Gazzetta dello Sport: le dichiarazioni del numero uno dell’UEFA

Nel pieno dell’inchiesta che lo coinvolge, Gabriele Gravina, numero 1 della Figc, può contare sul supporto Aleksandr Ceferin. Le parole del presidente dell’UEFA a La Gazzetta dello Sport.

LA VICENDA DI GRAVINA – «Intanto è abbastanza sorprendente che dossier del genere possano essere realizzati senza un’approvazione legale e con abuso di informazioni personali. In secondo luogo, in ogni sistema democratico la presunzione di innocenza deve essere rispettata, mi sembra».

SUPPORTO – «Credo assolutamente che spiegherà tutto. Ha il mio totale supporto. Il problema è che ormai il danno è fatto, ma purtroppo viviamo in tempi davvero terribili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.