Casasola e il feeling col gol. Il difensore acquistato dalla Lazio è il miglior marcatore della Salernitana...
Connettiti con noi

Focus

Casasola e il feeling col gol. Il difensore acquistato dalla Lazio è il miglior marcatore della Salernitana…

Pubblicato

su

Tiago Casasola con il gol di domenica al Perugia è diventato il miglior marcatore della Salernitana, firmando la sua sesta rete stagionale

Si chiama Tiago Casasola, il suo mestiere è difendere ma si diverte a segnare. Lo fa con semplicità e naturalezza come fosse la cosa più semplice del mondo. Le difese avversarie quando arriva in area il difensore acquistato a gennaio dalla Lazio, iniziano a tremare. Domenica contro il Perugia di Alessandro Nesta è arrivato il suo sesto gol stagionale, il quarto su azione manovrata, mentre gli altri due sono arrivati su azione da calcio d’angolo.

FATTORE CASASOLA – Quando sale sui piazzati è quello che tutte le squadre avversarie temono. A gennaio lo volevano in tanti, ma Lotito ha deciso di acquistarlo alla Lazio e di lasciarlo ancora a maturare a Salerno. La squadra che lo ha portato in Italia è stata la Roma, nella persona di Walter Sabatini, anche se Tiago non ha mai giocato in maglia giallorossa. Con la rete di domenica è diventato il miglior marcatore della Salernitana, superando l’attaccante Riccardo Bocalon, passato al Venezia a gennaio. Questi ultimi mesi gli serviranno per finire il suo processo di crescita. L’argentino compierà 24 anni l’11 agosto e con tutta probabilità il suo compleanno lo festeggerà con la maglia della Lazio. Inzaghi e Tare quantomeno lo porteranno ad Auronzo per testarlo, intanto Tiago vuole continuare a stupire e…a segnare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.