Casale: «Questa la mia top 11 ai Mondiali. Sul 2006 e il match che non dimenticherò mai...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casale: «Questa la mia top 11 ai Mondiali. Sul 2006 e il match che non dimenticherò mai…»

Pubblicato

su

Nicolò Casale ai microfoni di Lazio Style Channel ha descritto la sua top 11 Mondiali. Queste le dichiarazioni del difensore

Nicolò Casale ai microfoni di Lazio Style Channel ha descritto la sua top 11 Mondiali. Queste le dichiarazioni del difensore.

PRIMO MONDIALE – «Primo Mondiale che mi ricordo è quello del 2006. Avevo appena 8 anni ma me lo ricordo molto bene. Quella vittoria…come faccio a non ricordarmela».

FINALE ITALA-FRANCIA – «La finale l’abbiamo guardata a casa di amici di famiglia a Verona e mi ricordo molto bene quella serata».

TOP 11 – «Top 11 faccio fatica a farla ma opterei per un 3-4-1-2 con Buffon in porta. Difesa a tre con Cannavaro, Sergio Ramos e Thiago Silva. Centrocampo metterei Zidane, Xavi, Iniesta e Pirlo. Dietro le punte Del Piero e davanti Cristiano Ronaldo con Messi».

CT – «Per forza da italiano metto Lippi perché con la vittoria dei Mondiali non potevo scegliere altrimenti».

TOP PLAYER – «Posso pensare a i giocatori che ti fanno la differenza in attacco, posso pensare a Cristiano Ronaldo e Messi».

GRANDE ESCLUSO – «Ho fatto fatica, ho escluso Klose in attacco. Un grandissimo giocatore che ha fatto tantissimi gol. Quindi il grande escluso è lui».

PARTITA CHE NON DIMENTICHERO MAI – «Sicuramente la finale tra Italia e Francia nel 2006, scelgo quella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.